YouTube: la metà delle visualizzazioni proviene da smarthpone e tablet

La domanda è di quelle che destano sempre interesse: su quali dispositivi vengono maggiormente visualizzate le pagine di Youtube? Fino a poco tempo addietro la risposta era decisamente tra le più semplici visto e considerato che i PC la facevano davvero da padroni. Con il passare del tempo però le cose... (Tecnologici.Net)

Su altre testate

Mirato agli utenti che non vogliono vedere la pubblicita' (ASCA) – Roma, 28 ott 2014 – Gli utenti di YouTube porebbero avere preso l'opportunita' di sottoscrivere un abbonamento a pagamento per poter guardare i video senza annunci pubblicitari. (Internazionale)

NEW YORK. YouTube sta lavorando a un modello di abbonamento a pagamento per i suoi video, in quello che sarebbe un forte cambiamento rispetto all'approccio solo pubblicità usato finora. (Giornale di Sicilia)

La rete provinciale delle sei istituzioni teatrali del vicentino festeggia il terzo anno di collaborazione con un nuovo abbonamento itinerante, per seguire i migliori spettacoli di tutte le... (Vicenzareport)

YouTube sta lavorando a un nuovo modello di business fondato su iscrizioni a pagamento, un grande cambiamento rispetto a un approccio centrato esclusivamente sulla pubblicità e che ha resto la controllata di Google il sito di video più grande al mondo. (America24)

L’Unità di direzione fiscalità locale ed entrate per servizi comunica che a causa di ritardi nella consegna degli avvisi di pagamento Tari 2014 il pagamento della prima rata è differito al 15 novembre. (La Prima Pagina)

È direttamente Susan Wojcicki, ceo della piattaforma di video on-line che sta lavorando al lancio del servizio di streaming ... (e-duesse)