Salone di Ginevra 2020, Turrettini: "Ci aspettano più di 100 anteprime"

Sul sito del Salone di Ginevra è possibile consultare tutte le misure che sono state prese già da tempo.

Poi ci sono circa 30 giornalisti regolarmente registrati al Salone di Ginevra, non sappiamo se verranno oppure no.

Stiamo monitorando da vicino l’evoluzione dell’epidemia del coronavirus e stiamo prendendo tutte le misure che le autorità competenti ci suggeriscono di prevedere.

Un messaggio, o un consiglio, agli appassionati diretti al Salone di Ginevra?

Siamo in costante contatto, saranno loro a dirci se potranno e vorranno venire: in Cina ci sono controlli molto stringenti. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Salone di Ginevra 2020: tutte le info utili A seguire alcuni dei modelli che saranno a Ginevra, non vediamo l'ora di vederli dal vivo, ma per adesso andate a scoprirne gli aspetti più interessanti. (Corriere dello Sport.it)

Salone di Ginevra. con oltre 90 novità Presentata a Milano ai media italiani la novantesima edizione - un traguardo significativo per tutta la storia del settore automotive - del Salone dell’Auto di Ginevra che si terrà dal 5 al 15 marzo 2020 presso Palexpo. (L'Eco di Bergamo)

Ne abbiamo parlato con il Presidente del Salone di Ginevra, Maurice Turrettini, in occasione della presentazione alla stampa italiana. Il futuro del Salone. Come sarà il Salone di Ginevra del futuro? (Motor1 Italia)

informazioni — Il salone di Ginevra sarà aperto al pubblico dal 5 al 15 marzo con i seguenti orari: lunedì-venerdì 10-20; sabato e domenica 9-19. Per potere partecipare a Gims Discovery bisogna scaricare la app del salone e poi partecipare all’estrazione dei test. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo una continua e promettente campagna pubblicitaria, la società californiana Czinger Vehicles Inc scrive il suo nome nella lista dei costruttori di hypercar con la presentazione della 21C al Salone di Ginevra (Motor1 Italia)

Foto: Karma Pininfarina GT. Nata nel 2011 come Fisker, la Karma aveva avuto una prima vita molto breve. Oltre alla versione standard, a Ginevra Karma porterà anche la Revero GT. (Auto.it)