Il sogno premonitore e il nome. Virginia Mihajlovic incinta: l'omaggio a papà Sinisa
Fiocco azzurro per Virginia Mihajlovic. La figlia del grande Sinisa Mihajlovic, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato di essere in attesa del secondo figlio, frutto dell’amore con Alessandro Vogliacco. I due sono già genitori della piccola Violante, nata nel 2021 e adesso sono pronti ad accogliere Leone Sinisa: lo chiameranno così in omaggio al nonno, scomparso nel dicembre del 2022 per una leucemia (ilGiornale.it)
Su altri media
Il 17 giugno scorso ha sposato il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco, suo coetaneo La 25enne, già mamma di Violante, 3 anni compiuti a ottobre, è al quarto mese di gravidanza (Gossip News)
Quindi ha spiegato: "Volevo che avesse un significato, che ricordasse papà: si chiamerà Leone Sinisa. In esclusiva a Verissimo, Virginia Mihajlović ha annunciato che presto diventerà mamma per la seconda volta. (Mediaset Infinity)
Ospite a Verissimo, Virginia Mihajlovic, figlia dell’ex calciatore e allenatore Sinisa, ha annunciato di essere incinta del secondo figlio. Al talk show ha rivelato il nome del bambino che è ispirato al grande Sinisa, il suo papà scomparso. (Il Fatto Quotidiano)
La seconda gravidanza è arrivata in un momento diverso dalla prima. Sono state due gravidanze differenti sia a livello psicologico che fisico. (Golssip)
Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa, ha rivelato ieri, a Verissimo, di essere in attesa del suo secondogenito. A settembre, ha raccontato, nascerà Leone Sinisa. Lui e il marito, il calciatore Alex Vogliacco, hanno già una figlia, si chiama Violante ed è nata nel 2021, quando ancora l'ex allenatore era in vita. (Golssip)
Virginia Mihajlović è incinta del secondo figlio e a Verissimo ha rivelato quale nome vorrebbe dargli. Un nome particolarmente significativo in quanto sarà un omaggio al padre Sinisa, scomparso nel 2022. (Today.it)