Nel governo non nominare il «gender» invano

Non nominare il «genere» invano Ma anche chi tocca il «genere»è perduto. In alcuni ambienti italiani ormai basta sentire questa parola o - peggio ancora - vederla scritta, per assistere a reazioni epocali. E' accaduto durante il consiglio dei ministri che stava approvando le deleghe alla legge 107 sulla scuola. Ad un certo punto nel testo si è mate... (La Stampa)

Su altre testate

Viene archiviato il "quizzone", la terza prova scelta dai docenti di ogni singola scuola su tutte le materie non indicate tra quelle decise per scritto e orale. (AlgheroNewsGroup)

Per molti studenti (che siano agli ultimi anni delle superiori oppure all’Università) la matematica finanziaria rappresenta un osso duro: formule e concetti spesso sono difficili da fare entrare in testa e in alcuni casi riuscire a completare in modo corretto gli esercizi sembra un’impresa impossibile; per... (Corretta Informazione)

Attraverso lo schema di decreto legislativo sulla "valutazione" all'esame di Montecitorio, la ... (InfoCatania)

Matematica Finanziaria Esercizi Svolti PDF Gratis: formule interesse semplice, rendite, duration, estimo e obbligazioni

La più importante riguarda le wild card a disposizione del capitano, nell’occasione il danese... (Prima Pagina News )

Lo prevede lo schema di decreto sugli esami di Stato. Dal 2018 per essere ammessi all'esame di maturità sarà sufficiente avere la media del 6, condotta inclusa, e non più 6 in tutte le materie come previsto attualmente. (Punto Agro News.it)

Il 14 gennaio sono stati pubblicati sul sito del ministero dell'Istruzione e della Camera i ... (Molisedoc.com)