Lazio, Acerbi: "Stagione particolare, grazie ai tifosi per avermi fatto sentire la loro forza" - FOTO

Questo il suo messaggio social: "Si è conclusa un’altra stagione, sicuramente una delle più difficili e particolari della mia carriera ma insieme ci siamo tolti qualche bella soddisfazione.

Uno dei protagonisti del campionato è stato Francesco Acerbi che come sempre ha dato tutto in campo e si è dimostrato il leader che è sempre stato da quando indossa la maglia biancoceleste.

Grazie a voi tifosi che anche se non ci avete potuto “accompagnare” allo stadio mi avete fatto sentire la vostra forza". (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Ringrazio i miei genitori e mio fratello perché mi hanno insegnato il sacrifico e l’umiltà regole che valgono prima nella vita e poi nello sport. Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. (CalcioMercato.it)

Lazio, Immobile ringrazia i tifosi: "Mi avete accolto come figlio della vostra città". Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. (Fantacalcio.it)

Ringrazio i miei genitori e mio fratello perchè mi hanno insegnato il sacrifico e l’umiltà regole che valgono prima nella vita e poi nello sport. Ringrazio mia moglie che mi ha tenuto per mano e supportato e sopportato nei giorni più difficili , i miei figli che mi hanno fatto sorridere anche quando le cose non andavano bene. (Fantacalcio.it)

Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport. (IlNapolista)

Con un post pubblicato su Twitter, la FIFA ha voluto celebrare il centravanti biancoceleste. vedi letture. Ciro Immobile fa 36. (TUTTO mercato WEB)

Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. Ringrazio i miei genitori e mio fratello perché mi hanno insegnato il sacrifico e l’umiltà regole che valgono prima nella vita e poi nello sport. (TUTTO mercato WEB)