Il principe William «sempre più vicino» a diventare re - Grazia

La malattia di re Carlo accelera il percorso al trono del principe William, lasciando alla famiglia reale un futuro incerto Il Principe William potrebbe trovarsi più vicino al trono britannico di quanto sia mai stato. In un articolo per il New York Times, Tina Brown, esperta della famiglia reale britannica, ha rivelato che i recenti problemi di salute del Re Carlo III potrebbero accelerare l'ascesa al trono di William. (Grazia)

Su altre fonti

Oggi lo scenario è desolante: re Carlo combatte contro un tumore così come la principessa del Galles, l'amatissima Kate, anche lei nel pieno della chemioterapia per estirpare le tracce di un cancro che l'ha presa alla sprovvista nel fiore dei suoi 40 anni. (Cosmopolitan)

A rivelarlo è Sky News. È proprio il sovrano a ricevere (e dare) buone notizie: potrà ricominciare a prendere parte a eventi ufficiali alla presenza di “più persone”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sassari. Riparte la visita pastorale dell’arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba che dal 14 aprile al 4 maggio visiterà le comunità di Siligo, Bessude e Banari rispettivamente nelle parrocchie di Santa Vittoria Vergine e Martire, San Lorenzo Martire e San Martino vescovo. (SARdies.it)

Almeno così dicono fonti vicino a Palazzo. Il cancro ha reso Carlo consapevole del fatto che "la vita è troppo breve". (DiLei)

Ma resta ancora aperta la questione Harry e il suo ritorno a Londra con o senza Meghan Markle. Carlo è in campagna con Camilla, una piccola fuga romantica, malgrado il cancro del Re, per festeggiare il loro 19esimo anniversario di matrimonio (la data precisa è il 9 aprile). (DiLei)

Non può rimandare: Re Carlo III non vuole rinunciare al suo viaggio in Australia, una tappa cruciale che potrebbe cambiare il futuro del Commonwealth (Abruzzo Cityrumors)