L’impero di Della Valle è pronto (dopo 24 anni) a dire addio a Piazza Affari

Si avvicina il delisting di Tod’s. Si è da poco conclusa l’Opa (offerta pubblica di acquisto) volontaria totalitaria sulle azioni promossa da Crown Bidco, il veicolo di investimento che fa capo a L. Catterton. La società venerdì ha reso noto che, «in riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente per oggetto azioni ordinarie di Tod’s, è stata raggiunta una partecipazione aggregata superiore al 90% del capitale sociale di Tod’s. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gruppo marchigiano, reduce dalla conclusione positiva dell’Opa da parte di L Catterton, ha pubblicato i dati relativi al primo trimestre del 2024. Dopo Burberry che ieri ha diramato i risultati del quarto trimestre, trascinato anche dall’andamento cinese, anticipata dai colossi francesi Kering e Lvmh anch’essi coinvolti in un ridimensionamento delle exploit del Dragone, ora è la volta del Gruppo Tod’s. (Pambianconews)

Tod's, nel primo trimestre ricavi in calo del 6,7% Di Ansa Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)

Il Gruppo Tod’s è uscito dalla Borsa. (il Resto del Carlino)

Debole la giornata per, che passa di mano con un calo dello 0,23%.Gli analisti di Barclays hanno rivisto al ribasso le stime, per il resto dell'anno, dopo che l'azienda di calzature di lusso ha rilasciato i dati sulle vendite del primo trimestre, segnalando la debolezza di consumi in Cina. (LA STAMPA Finanza)

Sui quali pesa la prudenza del mercato cinese per il 6,7%. «Abbiamo una grande opportunità di crescita, operando con una visione di lungo periodo», spiega l’imprenditore, diffondendo i dati per il primo trimestre 2024. (Milano Finanza)

Della Valle: «Tod’s esce dalla borsa, successo dell’Opa» Ore 21:39 ... (Cronache Fermane)