Perugia-Latina 1-1: Grifo inconcludente e poco incisivo. Pareggio giusto

di G.N. Una delle peggiori partite dei biancorossi per un pareggio che alla fine penalizza il Latina di Vivarini vicinissimo alla vittoria in contropiede. Il rammarico è stato quello di aver regalato il pareggio subito dopo il vantaggio di Guberti dopo appena 4 minuti.   Diretta 49’st: Dopo 4 minuti di... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione era veramente preoccupante, ci siamo allenati poco con 12-13 giocatori. Bucchi è apparso soddisfatto in sala stampa dopo il pareggio con il Latina: «Tirare fuori la prestazione che abbiamo fatto non era facile – ha detto – con la condizione che ci ha assillato per tutta la settimana. (Umbria24)

Condividi0 · Twitter · G+0 · LinkedIn0. E adesso, guai a rilassarsi. (Sportal)

Giorico accorcia le distanze tre minuti ... Calaiò spiana subito la strada ai crociati. (Modenaonline)

Sotto l’albero il Latina non trova i tre punti della vittoria ma l’ennesimo pari: al Renato Curi finisce 1-1 contro il Perugia. Gli uomini di Vivarini continuano a stazionare in classifica e la zona playout è dietro di un... (Latina24ore.it)

Gli uomini di Capuano non hanno disputato una brutta partita ma come sempre manca sempre l'uomo che segna. Finisce qui il match! Termina 3-1 in favore dei crociati, molto cinici sotto porta e decisamente più in forma dei canarini. (Tuttomodenaweb)

23 dicembre 2016. Il rigore di Corapi. (Gazzetta di Modena)