Trigoria: individuale per Kumbulla, Smalling, Mkhitaryan e Zaniolo

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prossima partita: Ajax-Roma, giovedì 8 aprile 2021 ore 21:00. Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Mkhitaryan (problema al polpaccio), Kumbulla (distorsione al ginocchio sinistro), Smalling (fastidio al ginocchio sinistro) (Voce Giallo Rossa)

Squadra divisa in gruppi per l'allenamento odierno; Kumbulla, Smalling, Zaniolo e Mkhitaryan hanno lavorato a parte. Qualche speranza di rivedere almeno in panchina contro il Bologna sia Mkhitaryan sia Smalling; il rientro del difensore sarebbe importante, vista anche la squalifica di Cristante per il prossimo turno (Fantacalcio ®)

Il sanguinoso pareggio con il Sassuolo ha messo nei guai la Roma, ora settima in campionato. Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente. (ForzaRoma.info)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Il talento ex Inter da domani si aggregherà alla Primavera di Alberto De Rossi (si allenerà senza constrasti). Smalling è in dubbio per il match di giovedì per il problema muscolare alla coscia, mentre per l'armeno è quasi scontato il forfait. (Corriere dello Sport.it)

Smalling rimane quindi in bilico per l’Ajax, non è ancora recuperato e le chance che possa giocare dal 1′ sono sempre meno. Dopo l’Ajax, la Roma affronterà il Bologna, il ritorno di Europa League e poi il Torino (SOS Fanta)