Fiorentina-Milan: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Nella 30a giornata di Serie A un altro match da non perdere è quello tra Fiorentina e Milan, in programma sabato allo stadio Artemio Franchi. La Viola torna in campo a pochi giorni dalla scomparsa di Joe Barone e con una carica emotiva certamente importante. Di fronte i rossoneri di Stefano Pioli che devono cercare di difendere il secondo posto, tenendo a distanza la Juventus. Italiano dovrebbe optare per Belotti e Beltran dal 1', con Nico Gonzalez e Sottil sulle due corsie. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne parliamo con Simone Braglia, con cui analizzi (TUTTO mercato WEB)

Il Milan arriva dai tre successi contro Lazio, Empoli e Verona e si trova attualmente al secondo posto in classifica. Il vantaggio sulla Juventus, terza, è di tre punti, ma i bianconeri giocheranno qualche ora prima, alle 18:00, contro la Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina-Milan, il Franchi è sold out. I provvedimenti di circolazione in zona stadio I consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita (055firenze)

Ricordando che la Curva Ferrovia è chiusa da inizio mese per i lavori di ristrutturazione, all'impianto di Campo di Marte sabato sera nel turno pasquale ci saranno oltre 33.000 spettatori. Un fatto importante ed un ottimo risultato, considerando che per il club gigliato quella contro i rossoneri sarà una sfida cruciale, per la classifica, certo, ma anche e soprattutto per ricordare Joe Barone. (Viola News)

Dopo la sosta per le nazionali, il Milan tornerà in campo in campionato sabato sera in casa della Fiorentina. Come sempre, alla vigilia della sfida, Stefano Pioli interverrà in conferenza stampa a Milanello: il tecnico rossonero risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle 10.30 nella sala conferenza del Centro sportivo di Carnago. (Milan News)

Fiorentina e Milan si sfidano nella 30^ giornata di Serie A sabato 30 marzo alle 20.45. Dubbio Nico Gonzalez per Italiano: pronto Ikoné al suo posto. Tra i rossoneri Pioli deve rinunciare agli infortunati Kalulu e Kjaer, oltre allo squalificato Theo Hernandez. (Sky Sport)