L'Inter si cautela in caso di super-offerta per Dumfries

L'Inter si cautela in caso di super-offerta per Dumfries: monitorati Singo, Dest e Castagne. vedi letture. Nessuno in casa Inter si augura che da Londra, sponda Chelsea, arrivi un'offerta importante per Denzel Dumfries.

La società nerazzurra comunque si sta tutelando in caso di addio: secondo il Corriere dello Sport sono tre i profili seguiti in questa fase per la fascia destra: Wilfried Singo del Torino, Sergino Dest del Barcellona e Timothy Castagne del Leicester

L'olandese piace, anche se il sodalizio inglese sembra impossibilitato, in questa fase, a mettere sul piatto i 50 milioni di euro richiesti da Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’Inter prova a resistere: le ultime sul futuro dei due giocatori nerazzurri. L’Inter proverà a difendere, con le unghie e con i denti, Denzel Dumfries e Milan Skriniar. Sono loro i due calciatori attualmente in vetrina, e le sirene provenienti dalla Premier League restano costanti. (Inter News 24)

Alla corte di Urbano Cairo c’è infatti Wilfried Singo che il presidente non vorrebbe cedere se non a fronte di un’offertona. In tal senso le due occasioni più propizie portano a Torino e a Madrid. (Inter News 24)

Oltre a Singo del Torino e Odriozola del Real Madrid, infatti, l’Inter potrebbe pensare anche a Manuel Lazzari pallino di Inzaghi ai tempi della Lazio Se l’Inter dovesse cedere Dumfries al Chelsea, i nerazzurri andranno alla ricerca di un sostituto. (Lazio News 24)

Inter: uno tra Singo, Zaccagni e Dumfries per la corsia esterna se si dovesse completare il trasferimento di Dumfries. Per il bene del bilancio, in casa Inter si ragiona sul possibile sacrificio di Dumfries. (Calcio News 24)

– Fausto Pizzi va contro le cessioni di Denzel Dumfries e Milan Skriniar: «L’Inter può permettersi di sacrificarli? Sono molto attrezzati, però Lukaku e Lautaro Martinez sono potenzialmente da cinquanta gol: nessuno in Serie A ha un attacco così (Inter-News)

Le alternative al vaglio dei nerazzurri. Insomma le alternative a Dumfries ci sono, ma la speranza, soprattutto di Inzaghi, è che nessun titolare parta a così pochi giorni dall'inizio della stagione (passioneinter.com)