Roma, dubbio Dzeko-Mayoral: Fonseca conferma lo spagnolo

Nonostante la prestazione convincente del bosniaco contro il Braga, dovrebbe toccare a Mayoral il posto da titolare contro il Benevento.

Roma, Fonseca e la staffetta che piace. In ogni caso dall’alternanza fra i 2 attaccanti sta traendo giovamento la Roma: il loro bottino realizzativo complessivo attualmente conta 19 gol tra campionato e Europa League, quasi equamente distribuiti.

Paulo Fonseca (allenatore Roma) @Image Sport. (Footballnews24.it)

Su altri media

Domani i giallorossi sfideranno il Benevento, gara molto importante per mantenere il terzo posto in classifica. Alla vigilia del Match del Vigorito ha parlato in conferenza stampa Paulo Fonseca, presentando l’imminente impegno dei suoi uomini. (CalcioToday.it)

Impossibile, dunque, vederlo contro il Benevento domani e nel ritorno dei sedicesimi di Europa League con il Braga. La lesione muscolare riscontrata negli odierni esami strumentali terrà l’ex Atalanta lontano dal campo per almeno 10 giorni. (Calcio Style)

La voglia di Zaniolo è importante in questo processo”. Foto: Twitter Roma Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene. (alfredopedulla.com)

Il tecnico portoghese ha annunciato l’assenza di Cristante dopo quella di Ibanez, senza però sbottonarsi sulla formazione da schierare contro i ragazzi di Filippo Inzaghi. Il campo era molto pesante, fisicamente è stata una gara difficile però non è il principale motivo per l’infortunio. (anteprima24.it)

"Sì mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra, questo spirito del gruppo, giocatori che hanno fatto altre posizioni, con sacrificio. Sicuramente si sta creando un gruppo importante, con continuità di rosa e giovani che possono continuare a crescere". (Retesport)

Penso che il modulo sia importante per il momento di Spinazzola: giocare in questo modo lo favorisce. Per me è importante avere continuità, Pau sta giocando bene, ma Mirante è pronto a subentrare sempre. (Siamo la Roma)