Chi è Rob O'Neill, il killer di Osama Bin Laden

chi-e-rob-o-neill-osama-bin-laden Ha nome e volto “The shooter”, l'uomo che la notte del primo maggio del 2013 sparò e uccise Osama Bin Laden in Pakistan. Si chiama Rob O'Neill, 38enne statunitense proveniente dal Montana. A rivelarne l'identità il padre ... (Tech-Media)

La notizia riportata su altre testate

- A oltre tre anni e mezzo dal 2 maggio 2011, quando ad Abottabad in Pakistan venne eliminato Osama bin Laden, e' stata rivelata l'indentita' finora rimasta segreta del membro del 'team six' dei Navy Seal, i commando della Us ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il fondatore di al Qaeda fu scovato nel ... E' Rob O'Neill da sedici lunghi anni arruolato nei marine, il corpo militare più prestigioso degli Stati Uniti d'America. (Baritalia News)

È un po' riduttiva questa sintesi della vita dello «Shooter», il Navy Seal che sparò al capo di Al Qaeda durante il rocambolesco raid di ... (La Stampa)

Ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare la sua identità, il soldato Rob O'Neill, in occasione della messa in onda del documentario “The man who killed Bin Laden”. (PUPIA)

Il 38enne, che ora lavora come speaker motivazionale, ha detto di essere stato lui a sparare i colpi che ... (In dies)

NEW YORK - Ha un nome l'uomo che ha ucciso Osama bin Laden: il Navy Seal che sostiene di aver colpito per tre volte alla testa il capo di al Qaida nel compound di Abbottabad si chiama Rob O'Neill. (Corriere del Ticino)