Calciomercato Juventus, Dybala nello scambio da urlo | Via libera di Messi!

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Paratici saluta |’Bocciato’ il big di Mancini. Paratici, dal canto suo, avrebbe individuato in Antoine Griezmann il profilo perfetto per l’erede dell’ex Palermo

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Fiorentina, sette club interessati | Vertice per il rinnovo. Calciomercato Juventus, Dybala ai saluti: via libera di Messi allo scambio. Dal campo al calciomercato.

La Juventus si prepara all’addio di Paulo Dybala in sede di calciomercato: via libera di Messi ad un clamoroso scambio con il Barcellona (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Barcellona continua a sperare nel ritorno di Neymar, due ipotesi di calciomercato per il campione del PSG. Con il contratto in scadenza a giugno 2022, Neymar studia la miglior soluzione per il suo futuro. (CalcioMercato.it)

In chiave futura, rimanere fuori dalla principale competizione europea del prossimo anno potrebbe avere effetti disastrosi sulle casse del club. Il giocatore, sul piede di partenza fino a qualche mese fa, si è guadagnato la fiducia di Koeman e adesso il club vuole confermarlo (CalcioMercato.it)

La Juventus potrebbe mettere le mani su Ousmane Dembele, esterno offensivo del Barcellona: ecco la situazione del francese. La Juventus è sempre molto interessata all’acquisto di nuovi giocatori provenienti dai top club europei. (Calciomercatonews.com)

Juventus, il Barcellona vuole il rinnovo di Dembele. Come si legge su ‘Sport.es’, il Barcellona avrebbe proposto un prolungamento fino al 2025 a Dembélé. In Spagna sono sicuri che dietro al mancato rinnovo ci sia la Juventus: bianconeri pronti ad acquistare l’attaccante in ‘saldo’. (SerieANews)

Ci sono poi i vantaggi fiscali derivanti dal Decreto Crescita che potrebbero portare la Juventus ad offrire al calciatore un contratto più alto delle concorrenti inglesi. Ousmane Dembélé è finito prepotentemente sul taccuino di Fabio Paratici e la conferma non poteva che arrivare da fonte più autorevole. (SpazioJ)

2 Da giorni si vocifera un clamoroso scambio di mercato: Dybala al Barcellona, Dembélé alla Juventus. I due club godono di un ottimo rapporto, come testimonia l’operazione Arthur-Pjanic dell’estate scorsa, per questo è plausibile che possano sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per dare vita ad un nuovo, ricco scambio. (Calciomercato.com)