Genoa, alla Roma Bertolacci e Falque. Il Secolo XIX: "Tax day"

"Tax day". E' il titolo col quale il quotidiano Il Secolo XIX oggi in edicola apre le pagine relative alle ultime vicende di casa Genoa. Il club rossoblù in queste ore sta definendo una doppia operazione in uscita necessaria per risanare il bilancio e iniziare a ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, lo spagnolo ... (TUTTO mercato WEB)

Sembrava tutto fatto per il passaggio dell'esterno-trequartista del Genoa al club giallorosso, ma questa mattina il Corriere Mercantile ha annunciato una frenata da parte di Sabatini nell'acquisizione del ... (ForzaRoma.info)

Accostato alla Roma negli ultimi giorni, il portiere australiano ha dichiarato di voler rimanere nel suo attuale club. Ci sono poche possibilità che il Mathew Ryan lasci il Bruges. (LaRomaSiamoNoi.com)

ROMA - Era questione di tempo e puntuali sono arrivate le smentite riguardo all'affare Bacca-Roma. "Non intendiamo cederlo" è la replica di ieri del Siviglia. (Tuttosport)

In tal senso, nei mercato dei futuri campioni, il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Iago Falque potrebbe essere l'ottavo calciatore spagnolo della storia della Roma. Peraltro avvalorato, almeno in ... (ForzaRoma.info)