Moto2, Celestino Vietti: "Buon quarto posto, faccio fatica nella bagarre iniziale"

All’inizio faccio un pelino più di fatica a guidare, ma soprattutto all’inizio nella bagarre non riesco a fare le linee e preparare le uscite, non esco forte ed è un cane che si morde la coda”.

L’alfiere del Mooney VR46 Racing Team ha analizzato la propria prestazione ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Sono abbastanza contento, mi dispiace perché secondo me ero veloce.

Celestino Vietti ha conquistato un buon quarto posto nel GP d’Olanda 2022, quarta tappa del Mondiale Moto2 che è andata in scena sul circuito di Assen. (OA Sport)

Su altri media

Anche per il Max Racing Team, comunque, è stata una domenica da ricordare. In Moto3, infatti, la squadra di Biaggi ha festeggiato la prima vittoria stagionale di Ayumu Sasaki, la sesta per il team del Corsaro che ieri ha potuto finalmente esultare al termine della corsa della entry class. (FormulaPassion.it)

Tiene il primo posto mondiale Celestino Vietti, andando però a pari punti, e a parità di vittorie, proprio con Fernandez, dietro a lui solo per aver trovato piazzamenti migliori Di seguito, i risultati e l’ordine di arrivo della gara Terza piazza invece per Jake Dixon , bravo a precedere Vietti e Bendsneyder. (SPORTFACE.IT)

Osimhen: “Per il dolore non riuscivo neanche a mangiare”. “L’infortunio che ho subito contro l’Inter è stato come un infortunio pre-morte L'attaccante del Napoli Victor Osimhen è tornato a parlare del brutto infortunio al viso rimediato nella gara contro l'Inter dello scorso novembre. (Calcio In Pillole)

Per il resto è una corsa impeccabile, che gli permette di annullare totalmente il ritardo da Celestino Vietti 4° al traguardo. Non benissimo invece il leader Moto2 Vietti, 11° in griglia e 14° dopo poche curve. (Corse di Moto)

E' in pensione da tanti anni, ma Zappia ha cominciato a lavorare da ragazzino. (La Sicilia)

Mentre da dietro Ogura prima ha combinato guai sottoforma di errori, e poi è partito furibondo, risalendo su su fino al secondo posto. Con Marcel Schroetter che sembrava avere finalmente trovato il suo momento andando a sostituirlo davanti a tutti, anche grazie ad un errore dello spagnolo. (La Gazzetta dello Sport)