Morgan consigliere che dice a Giorgia Meloni che parole usare? La risposta dei due

Anche che Marco "Morgan" Castoldi venga indicato come una sorta di consigliere "occulto" della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

Ma lei "è molto meno snob" degli altri leader politici e "se la tira di meno"

Così la smentita di Giorgia Meloni ai microfoni di Rtl 102.5.

A rinfocolare questa versione è stato lo stesso cantante, che intervistato dal Giornale ha detto: "Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

E infine: "Le regole nel centrodestra sono chiare, il partito che ottiene più voti propone il nome del premier" Dunque la rivelazione del cantante ed ex leader dei Bluvertigo, che aveva detto di dare dei suggerimenti relativi alla comunicazione, era solo in parte vera. (Liberoquotidiano.it)

«Il programma di Fratelli d'Italia non è stato ancora pubblicato, alcuni commentano quello di cinque anni fa e altri scrivono cose totalmente inventate» ha aggiunto la Meloni La leader di Fratelli d’Italia a Rtl 102.5: «Le dichiarazioni della leader del partito sul rapporto con il cantante ai microfoni di Rtl 102.5. (Corriere TV)

«Morgan mi consiglia le parole da usare? Approfitto per spiegare a quelli che stanno raccontando presunti programmi di Fratelli d’Italia che il programma non è ancora stato pubblicato». (Gazzetta del Sud)

L’altro giorno mi ha scritto di essere attenti al linguaggio nel programma, da lì è diventato che scrive il programma di Fratelli d’Italia. Una precisazione che arriva a qualche ora di distanza dalle dichiarazioni rilasciate da Morgan, che intervistato da Il Giornale aveva spiegato: “Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale (Il Fatto Quotidiano)

A dirlo all'Adnkronos è Marco Castoldi, in arte Morgan. Anche quando non sono andati in Parlamento - prosegue - i cantautori sono sempre stati i rappresentanti democraticamente scelti dal popolo, e i messaggi che lanciano dai palchi sono molto più di comizi, perché sono liberi, sono le chiavi di lettura delle loro opere, le canzoni, che sono la più potente forma di arte in assoluto, sono il più importante nutrimento dell’anima di un essere umano". (Adnkronos)

E aggiunge: “Non voterò per la Meloni, sono un anarchico”. In una dichiarazione all’Adnkronos il cantautore spiega: “Ho scritto personalmente a Giorgia Meloni le mie critiche pesanti al programma del suo partito. (Il Fatto Quotidiano)