Torri gemelle, salva grazie alla conserva di pomodoro: quanto valeva la sua polizza

– ha infatti raccontato la donna – Proprio quel giorno io ero stata invitata da un cliente per andare a giocare una partita di golf

La donna lavorava al 41esimo piano della Torre 2, ma fortunatamente il giorno dell’attentato non si era presentata in ufficio.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha raccontato di come sia salva grazie alla conserva di pomodoro, svelando anche un aneddoto su una polizza assicurativa. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ne sono un chiaro esempio alcune siti di assicurazioni online, segnalati dall’IVASS, che portano in alcuni casi a dover fare ad imbattersi in delle vere e proprie fregature. Visto il crescente utilizzo dei vari strumenti tecnologi, infatti, sempre più malintenzionati tentano di sfruttare tali risorse per estorcere soldi o dati sensibili al malcapitato di turno. (ContoCorrenteOnline.it)

145 del Codice della Strada, che invita innanzitutto i conducenti a prestare la massima attenzione in prossimità degli incroci. Sai cos’è la precedenza di fatto? (6sicuro.it)

L’assicurazione della sua auto era in scadenza, e aveva deciso di cercare online una polizza con la speranza di risparmiare un po’. Dopo qualche giorno ha chiamato il numero indicato sul sito e, trovando la proposta conveniente, ha stipulato la polizza, ma dopo aver pagato non ha avuto nessuna documentazione. (La Nuova Ferrara)

Lo hanno scoperto nel momento in cui sono stati fermati dalla polizia locale per un normale controllo. Nella rete sono caduti anche 4 pavesi, da un giovane neopatentato a professionisti (IL GIORNO)