Underworld 5: Kate Beckinsale torna protagonista, Anna Foerster alla regia

“Penso sia improbabile che faccia un nuovo sequel di Underworld“, aveva dichiarato Kate Beckinsale nel 2012, ma qualcosa deve averle fatto cambiare idea, perché è stato comunicato ufficialmente che l’attrice tornerà a vestire i panni della vampira guerriera Selene in Underworld 5. Altro ritorno, quello di... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Modello a soli 12 anni, Pattinson comincia subito a interessarsi al teatro prima di farsi notare al cinema nel ruolo di Cedric Diggory in ... Il vampiro più amato degli ultimi anni , nato il 13 maggio del 1986, compie 29 anni. (TV Sorrisi e Canzoni)

Che Robert Pattinson faccia sul serio con FKA Twigs è un dato di fatto: nonostante le perplessità delle fan nei primi tempi di relazione, l'amore tra i due va a gonfie vele e le voci su un imminente matrimonio si fanno sempre più insistenti. (The Gossipers)

Già conosciuto sul set di Harry Potter, ha vestito i panni del vampiro Edward Cullen nella saga Twilight. Robert Pattinson. (Buzznews portale di notizie)

Robert Pattinson, fresco 29enne, ha rivelato all'Australia's Sunday Style magazine di soffrire di “disordine dismorfico del corpo” e forti attacchi d'ansia. Robert Pattinson (protagonista ... (melty.it)

Il protagonista di Twilight compie 29 anni (Corriere della Sera)