Call of Duty Modern Warfare: i giocatori non sono soddisfatti del funzionamento dei gettoni che moltiplicano i punti esperienza

In effetti 45 minuti di esperienza doppia non sono per niente male sulla carta, tuttavia alcuni test degli utenti hanno dimostrato che questi 45 minuti non sono proprio 45.

Come ben sanno i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare, l'unico modo per ottenere punti esperienza più velocemente (oltre ai weekend dedicati) è quello di ricorrere ai gettoni.

Esistono diversi gettoni che rimangono attivi per un determinato periodo di tempo (da 15 minuti a un'ora). (Eurogamer.it)

Su altre fonti

odern Warfare è disponibile da settimane e i fan hanno apprezzato quanto realizzato da Infinity Ward e Activision. Si tratta di un dubbio lecito: chiunque decida di lanciarsi in odern Warfare con un po’ di ritardo rischierebbe di rimanere indietro rispetto alla concorrenza. (Tom's Hardware Italia)

Ad esempio non sono state indicate alcune modifiche alle armi, non sono state notificate delle introduzioni nuove di pacca e mancano dettagli su moltissime altre modifiche, che altererebbero non poco gli equilibri di gioco. (Multiplayer.it)

Per questo è partita la richiesta allo sviluppatore Infinity Ward di cambiare il funzionamento dei gettoni con i prossimi aggiornamenti di Call of Duty: Modern Warfare, in modo da renderli più utili e valorizzarli appieno. (Multiplayer.it)

Nel corso delle ultime ore, in particolare, la compagnia Infinity Ward ha pubblicato tutti i dettagli della nuova patch di aggiornamento per Call of Duty Modern Warfare. Per tutti i dettagli della patch in questione vi rimandiamo al post sul portale Reddit, raggiungibile per chi fosse interessato a questo indirizzo. (Tom's Hardware Italia)

Vediamo nello specifico cosa si può comprare. Un altro acquisto in gioco aggiunto a Call of Duty: Modern Warfare è il Battle Pass, che costa 1.000 punti COD. Tutti gli oggetti dati dai 100 tier del Battle Pass possono essere sbloccati giocando (ci vuole un'ora circa a tier), oppure si può acquistare il Battle Pass. (Multiplayer.it)

Per farlo, è necessario ottenere punti esperienza, ma secondo l’utenza l’avanzamento è lento. I gettoni sono da 15 minuti, 30 minuti, 45 minuti e da 60 minuti, ma gli utenti affermano che in un’ora di gioco solo 30 minuti sono di gameplay. (Tom's Hardware Italia)