Sensi, ritorno parziale in gruppo. In allenamento presenti anche gli italiani – CdS

In allenamento c’erano anche Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco, subito in gruppo.

IN ALLENAMENTO – L’Inter nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi.

L’Inter ieri ha ripreso gli allenamenti, anche con Barella, Bastoni e Dimarco.

La buona notizia per Inzaghi è il ritorno parziale in gruppo di Stefano Sensi, che sta ormai recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro

La notizia per Inzaghi secondo il Corriere dello Sport, è il recupero parziale di Sensi. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Per l’autostima credo che sia più difficile per la Lazio, dopo la legnata con il Bologna. Oggi è indispensabile, ma dipenderà tutto da come si sente» (Inter-News)

Al 99’ è Yilmaz su calcio di rigore a firmare il gol vittoria che tiene i turchi ancora in corsa per la qualificazione. Calhanoglu (90' in campo) e compagni salgono infatti a quota 15, -2 dal secondo posto occupato dalla Norvegia (vittoriosa oggi per 2-0 contro il Montenegro) (Fcinternews.it)

Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar. Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar, diventato uno dei difensori migliori a livello europeo, a maggior ragione dopo gli evidenti progressi nell'adattarsi alla perfezione alla difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Sabato all’Olimpico la Città Eterna ritrova un suo cittadino acquisito, ma l’accoglienza non sarà calorosa. “Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato”, così cantava Sergio Caputo. (CalcioToday.it)

Ecco le sue parole:. CRESCITA – «L’anno scorso credo che il Milan avesse un ostacolo difficile da superare, il fattore Conte, senza di lui sarebbe stato un altro campionato. Hanno accompagnato la squadra con un bisogno, una voglia di rinascita da grande Milan» (Milan News 24)

Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere Se non nel prossimo calciomercato invernale, l’addio dello scontento cileno avverrà alla fine di questa stagione, nonostante il contratto da circa 7 milioni netti a stagione scada nel 2023. (InterLive.it)