Al via il 4° Show Equestre “Città di Canicattì”

Anche quest’anno si ripropone lo Show Equestre “Città di Canicattì”, realizzato con la collaborazione del Comitato provinciale Acsi di Agrigento, presieduto da Giuseppe Balsano e con il patrocinio della locale amministrazione comunale e della Provincia regionale di Agrigento. L’appuntamento è per sabato 21... (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo avere divorziato dalla moglie, R.S., 52 anni, di Agrigento, senza lavoro da tempo, chiese al Tribunale di ottenere gli... (Canicatti Web Notizie)

Il camionista è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Parma Era sceso dal camion per controllare il guasto al motore ed è rimasto schiacciato dalle ruote della motrice. (Il Tirreno)

Per causa in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, due autovetture si sono scontrate frontalmente: una Opel Corsa con a bordo due operatori ecologici di Racalmuto e una... (Canicatti Web Notizie)

Oggi pomeriggio la moto su cui viaggiava l'uomo è finita in un fosso vicino a Diolo per cause in corso di accertamento: la... (ParmaToday)

Infatti, l'autista era sceso dal mezzo per un'avaria, ma è stato investito dal mezzo. (La Nazione)

La sorella di 13 anni è morta venerdì e un'altra bambina di sei anni è deceduta domenica in un ospedale... Una bambina di 9 anni è morta subito. (IN DIES)