VIDEO Ferragni e Fedez, ultimi giorni di vacanza a Miami

Fedez e Chiara Ferragni hanno quasi terminato le vacanze sotto il sole della Florida. Le ultime ore insieme le stanno trascorrendo abbracciati in spiaggia, sorridenti e innamorati, tra un post sui social, tramite l'immancabile smartphone, e qualche ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

i due sembrano ... (InfoCatania)

La vita di Fedez, prima della popolarità, andava in scena tra i ... (Leonardo.it)

Il rapper sta vivendo un momento d'oro, non solo dal punto di vista professionale, perché la sua relazione con la fashion blogger Chiara Ferragni procede a ... (Novella 2000)

Niente matrimonio, ma un figlio potrebbe essere dietro l'angolo. Ha parlato anche e soprattutto di Chiara Ferragni il rapper Fedez, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (il Giornale)

In una recente intervista al Corriere della Sera il rapper più famoso d'Italia – Fedez, se qualcuno avesse dubbi – ha raccontato molto della sua infanzia pare tutt'altro che tranquilla, nonché di altre questioni amicali e sentimentali. (Luxgallery)

Karim Mihoual e sua moglie Hanane Tardane abitano all'interno delle Case Bianche di via Salomone a Milano con i loro tre figli. (Corriere di Rieti)