Batman, svelato il look che Michael Keaton avrebbe avuto nel film su Batgirl [FOTO]

Quello con Leslie Grace sarebbe stato il secondo film di nuovo nei panni di Bruce Wayne, oltre a The Flash.

Leggi anche: Batgirl: le prime parole della protagonista Leslie Grace dopo la cancellazione del film []. Foto: MovieStills. Fonte: Instagram

Tra questi, anche Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios che ha collaborato con El Arbi e Bilall Fallah nel recente Ms.

Come si può notare, sembra proprio il costume classico del Batman dei due film di Tim Burton a cavallo degli anni ’90 – incluso quello scomodissimo girocollo che rendeva estremamente bloccato il protagonista. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un numero(2017), che è poi uscito al cinema e ha incassato oltre 700 milioni di dollari al botteghino Joker 2 si fa: il sequel con Joaquin Phoenix (e forse Lady Gaga) è in lavorazione. . PERCHÉ 'BATGIRL' ERA PROMETTENTE? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. Senza The Flash, film ispirato all’evento fumettistico Flashpoint, probabilmente andrebbe a collassare tutto il progetto destinato a rimettere in corsa l’universo DC. (InvestireOggi.it)

Batgirl per sempre!”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leslie Grace (@lesliegrace). Il film, ricordiamo, è stato diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, la stessa coppia di autori dietro Ms (Best Movie)

«La decisione di non pubblicare Batgirl riflette i cambiamenti strategici della nostra leadership in relazione all’universo DC e a HBO Max» ha comunicato Warner Bros. ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

Secondo Deadline, la Warner Bros Discovery starebbe cercando di recuperare circa tre miliardi tagliando i costi In ogni caso, come grandi fan di Batman fin da quando eravamo piccoli, è stato un privilegio e un onore aver fatto parte del Dceu, anche se per un breve momento. (la Repubblica)

Nel nostro film da 4 milioni, il 100% del tempo viene speso nel fare un buon film Diamo loro più controllo di quello che hanno abitualmente a Hollywood, ma a noi restituiscono l’impegno a fare il film spendendo pochissimo. (BadTaste.it Cinema)