Buon lavoro Giuntoli!

La Juventus beffata non sarà la prima volta. Non perché non abbia più il fascino di una volta, questo valeva nel periodo post farsopoli. Oggi i giocatori cambiano agenti, agenzie, famigliari e soprattutto idee. Il caso di Felipe Anderson è emblematico. Dato per scontato l’affare fatto dalla Juve ecco che sul filo di lana, o meglio, sul filo della mezzanotte, spunta il Palmeiras e i classici motivi familiari. (Tutto Juve)

Su altri media

Calciomercato Juventus – In casa Juventus sta iniziando la fase di ristrutturazione in vista della prossima stagione. Almeno 3 sarebbero gli acquisti che vorrebbe chiudere Giuntoli per rinforzare la rosa nelle posizioni di campo più carenti. (FantaMaster)

Difficili le conferme di McKennie e Rabiot, a centrocampo la Juventus prepara una vera rivoluzione: solo in due sicuri di restare. Sul futuro della Juventus aleggia ancora un grande alone di incertezza, dalla panchina al campo sono tanti i nodi da sciogliere nelle prossime settimane. (Goal Italia)

A certficarlo è stato il patron bianconero e di Exor John Elkann nella sua lettera agli azionisti di qualche settimana fa. L'era di Cristiano Giuntoli è ufficialmente iniziata. (Calciomercato.com)