Papa Francesco apre indagine sull'Ordine di Malta dopo le epurazioni decise dal cardinale Burke

Papa Francesco ha disposto la costituzione di un gruppo "di cinque autorevoli membri" con l'incarico "di raccogliere elementi atti a informare compiutamente e in tempi brevi la Santa Sede" in merito alla vicenda che ha recentemente interessato il Gran ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Città del Vaticano, 22 dic. (askanews) - Commissione d'indagine voluta dal Papa per il Sovrano Militare Ordine di Malta, dopo le polemiche dei giorni scorsi in seno al plurisecolare ordine con sede sull'Aventino. (askanews)

Questa volta il campo di gioco è l'Ordine di Malta, pluri-centenario ordine cavalleresco dipendente dal Vaticano. Nei giorni scorsi è trapelata la ... (il Giornale)

«Il Santo Padre Francesco», ha reso noto la sala stampa della Santa Sede, «nella sua ... (La Stampa)

Ne risulta decollato come il suo santo patrono Giovanni Battista, il barone ... È il Sovrano militare ordine di Malta, fondato ai tempi delle crociate. (Formiche.net)

Game over per Francesco Corallo: il re delle slot machine arrestato per riciclaggio Citizen Post - News Blog Nell’ormai lontano 2007 Francesco Corallo divenne famoso alle forze dell’ordine e ribattezzato dalla cronaca come “re delle slot machine” a causa di una fraudolenta vicenda che lo vedeva responsabile... (Citizen Post)