Patty Pravo: "Riccardo Fogli non ha lasciato i Pooh per me"

La cantante parla a Verissimo della sua relazione con l'ex bassista dei Pooh: "Perché è finita tra di noi? Non sono una ragazza fedelissima" Patty Pravo parla a Verissimo della sua storia con l'ex bassista dei Pooh Riccardo Fogli, che si dice abbia lasciato il gruppo proprio a causa della relazione con la cantante. Patty Pravo però smentisce questa versione: "Io non c'entro. Anzi mi sarebbe piaciuto che rimanesse con i Pooh, che è un gruppo che ho sempre apprezzato molto". (Mediaset Infinity)

Su altri media

I cinque matrimoni e la smentita Patty Pravo ha messo a tacere le voci che la indicavano come la causa della rottura tra Riccardo Fogli e i Pooh. Durante un’intervista a Verissimo, ha chiarito che la decisione di Fogli di lasciare la band sarebbe da attribuire al suo desiderio di intraprendere una carriera da solista. (Trash Italiano)

La loro storia è già finita? A sentire le parole della cantante sembrerebbe di sì, ma non si sbilancia oltre. Patty Pravo a 76 anni è ancora la ragazza del Piper, un’icona di trasgressione (non ha mai voluto figli, ha sofferto di depressione, ha ammesso senza vergogna di aver sperimentato il poliamore) che non rinuncia a se stessa. (Luce)

La sua passione per la musica nata praticamente con lei: “Io ho iniziato a tre anni a studiare il pianoforte. Sono stata sempre in mezzo alla musica. (Il Fatto Quotidiano)

«Non c’entro niente con il suo abbandono», ha precisato infatti la cantante a Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di “Verissimo”. (Corriere della Sera)

A distanza di 50 anni, l'amore finito male tra Patty Pravo e Riccardo Fogli fa ancora parlare, a cominciare dai diretti interessati. Una settimana fa il cantante era stato ospite di Mara Venier a Domenica In insieme agli altri membri dei Pooh. (Liberoquotidiano.it)

"Non ho mai fatto bilanci nella mia vita, ho sempre fatto quello che mi importava fare". L'intervista di Patty Pravo a Verissimo: excursus tra vita privata e carriera (alfemminile.com)