Biasin: 'Ecco perché non voglio Dybala all'Inter'

È vero, stiamo parlando del miglior giocatore del campionato 2019-20, ma è altrettanto vero che da un anno e mezzo quel giocatore è scomparso, perso tra problemi fisici e equivoci tattici.

Fortissimo, ancora adesso, ma ha già 28 anni e pensare di investire 60 o 70 milioni pare francamente un azzardo"

All'interno del suo editoriale per L'Interista, il giornalista Fabrizio Biasin ha preso posizione nei confronti di un possibile arrivo di Paulo Dybala a Milano, sponda nerazzurra: "Apprezzo parecchio le qualità del 10 bianconero, ma sto dalla parte del no. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Poi, con Lautaro formerebbe una coppia perfetta, i due si integrano alla perfezione. Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Hernan Crespo, ex bomber, tra le altre, di Milan ed Inter, parla della possibilità che Paulo Dybala, stella argentina della Juventus, possa finire all'Inter a parametro zero: "Se l'Inter acquistasse Dybala farebbe un affare per almeno tre ragioni: per prima cosa indebolirebbe una diretta concorrente. (Tutto Juve)

Dybala veste dall'estate 2015 la maglia bianconera, con cui ha vinto cinque scudetti di fila "Capisco anche che possa essersi sentito tradito sul rinnovo: aveva la parola del club, ma poi la Juventus ha iniziato a giocare al ribasso sulle cifre". (Sportal)

La seconda ragione: con Lautaro formerebbe una coppia perfetta. Non è facile andare sul mercato e trovare un giocatore con le qualità tecniche di Dybala. (Fcinternews.it)

Bisogna essere ciechi per non apprezzare il talento di Paulo Dybala e di sicuro Inzaghi è uno che, quando si parla di calcio, ci vede bene. Marco Macca. Bisogna essere ciechi per non apprezzare il talento di Paulo Dybala e di sicuro Simone Inzaghi è uno che, quando si parla di calcio, ci vede benissimo. (fcinter1908)

La seconda ragione: con Lautaro formerebbe una coppia perfetta. A parte il fatto che sono entrambi argentini e ovviamente la cosa non può che farmi piacere, i due si integrano alla perfezione. (Spazio Inter)

In un contesto così, non sentendosi più al centro del progetto, è normale che possa guardarsi intorno e vedere nell’Inter un’occasione. Per come sta giocando questa squadra direi che sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi. (fcinter1908)