Il settore infrastrutture e impiantistica dell'Italia viaggia molto alto (+1,66%), seduta effervescente per CNH Industrial

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Su altri media

LA TABELLA DI MARCIA DEI CAMION ELETTRICI NIKOLA-IVECO. Per i camion elettrici Nikola Iveco è “in linea con le previsioni. (Startmag Web magazine)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

A febbraio Nikola ha mostrato il prototipo di un Nikola Tre funzionante per un test in Arizona A dicembre 2019 invece è il momento dell’annuncio dello sviluppo congiunto di IVECO e Nikola del camion elettrico Nikola Tre basato sull’IVECO S-Way. (DMove.it)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Wall Street Italia)

In borsa al momento il titolo Cnh Industrial segue il tono negativo del mercato (-0,75% l'indice Ftse Mib) e cede l'1,05% a 13,665 euro Nikola e Iveco consegneranno fino a 25 camion elettrici al porto di Amburgo. (Milano Finanza)

Proprio ieri, infatti, Iveco ha comunicato la presentazione al pubblico del nuovo impianto tedesco di produzione dedicato ai camion pesanti elettrici Nikola Tre L’indiscrezione è stata diffusa dal Sole 24 Ore e il titolo Cnh Industrial ha aperto la seduta di Piazza Affari tra gli acquisti. (Money.it)