Frosinone-Salernitana, Colantuono: "Perdiamo Ochoa! Voglio carattere e coraggio"

Frosinone-Salernitana, Colantuono: "Perdiamo Ochoa! Voglio carattere e coraggio" Il tecnico alla vigilia della sfida dello Stirpe: "Essere compatti dall'inizio alla fine" Stefano Colantuono ha presentato Frosinone-Salernitana al sito ufficiale del club granata. Il tecnico romano ha annunciato la defezione di Ochoa per un problema fisico e chiede alla sua squadra carattere e determinazione. “Domani mi aspetto una partita sulla falsariga di quella giocata con la Fiorentina per ottanta minuti, dove eravamo stati molto bene in campo e abbiamo dimostrato anche di essere discretamente compatti. (Ottopagine)

Su altri giornali

Diversi assenti illustri nei convocati, su tutti il veterano della porta Ochoa la cui mancata presenza non era stata preventivata: è rimasto vittima di un problema fisico, come comunicato dal suo allenatore Colantuono. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza Lo scontro di oggi allo Stirpe vale tantissimo per i padroni di casa, alla ricerca di tre punti contro dei granata praticamente già retrocessi (Diretta)

Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B. Tuttavia qualche notizia filtra a la sensazione è che Colantuono dovrà gestire alcuni calciatori non al top e lasciarne a casa altri anche a scopo precauzionale. (tuttosalernitana.com)

I ciociari tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio, salgono a 31 punti e lasciano almeno per qualche ora la zona retrocessione, salendo a +3 rispetto all’Udinese, terz’ultima da sola. La Salernitana, è aritmeticamente retrocessa in Serie B, ultima con 15 punti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo abbiamo fatto anche in questo campionato che si avvicina a grandi passi alla conclusione. Ma quella che questa sera alle 20,45 vedrà il Frosinone ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la Salernitana, è senza ombra di dubbio la più importante in assoluto per la “banda” Di Francesco tra tutte quelle che ha affrontato dal giorno dell’esordio in questo torneo fino ad oggi. (ciociariaoggi.it)

Dubbi sul modulo per i campani, che potrebbero confermare la difesa a tre vista nelle ultime due gare e quindi schierarsi col 3-4-2-1 o tornare al 4-4-1-1, senza escludere anche una terza opzione, cioè quella di inserire un centrocampista in più e schierarsi con il 4-3-2-1. (tuttosalernitana.com)