Szczesny: “Alisson è il più forte al mondo. I miei compagni stanno abbastanza bene, non hanno sintomi gravi…”

Alisson al momento è il più forte del mondo, ho avuto il piacere di giocare con lui alla Roma, era giovane ma si è visto subito che sarebbe diventato uno dei migliori”.

Gli auguriamo di tornare presto in gruppo.

Dispiace, ma tutti stanno abbastanza bene e non hanno sintomi gravi.

– Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha parlato ai microfoni di Sky Sport trattando vari temi, tra cui la condizione di salute dei compagni positivi al coronavirus (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

È sempre bello stare in alto nelle classifiche, ma il lavoro di un portiere si giudica in un altro modo. Gli auguriamo di tornare presto in gruppo. (Voce Giallo Rossa)

Una delle cose che deve fare il portiere è parare, ma è solo uno dei tanti aspetti. I dati emersi in questi giorni mostrano la bravura del portiere bianconero. (Tutto Juve)

Ecco le sue dichiarazioni:. (Fonte: Sky Sport) (fcinter1908)

Dormo tantissimo, mi sto rilassando un po' ma ogni giorno mi alleno per farmi trovare pronto quando ripartirà il campionato". Torino, 26 marzo 2020 - "Sono ovviamente un po' annoiato visto che sono passate due settimane dall'inizio della quarantena a casa. (QUOTIDIANO.NET)

Dormo tantissimo, mi sto rilassando un po' ma ogni giorno mi alleno per farmi trovare pronto quando riprenderà il campionato". "Sono ovviamente un po' annoiato visto che sono passate due settimane dall'inizio della quarantena a casa. (LAROMA24)

Wojcech Szczesny para il 79,8% di tiri, seguito da Thomas Strakosha della Lazio (77,9%), terzo Luigi Sepe del Parma con il 77%. Le statistiche lo confermano, il suo rendimento è tra i migliori in assoluto e la fiducia dei compagni cresce partita dopo partita ed è pressochè totale. (Tutto Juve)