Juventus-Crotone, formazioni e dove vederla. Pirlo in missione scudetto: «L’Inter non è più forte di noi»

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rispoli, Djidji, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic, Messias; Di Carmine, Ounas.

L’espressione di Pirlo quando annuncia la ricaduta di Dybala per i problemi al ginocchio però la dice lunga sull’umore e su un certo fastidio del tecnico, reduce dalle sconfitte di Napoli e Oporto

L’unica cosa che può avere in più è il fatto di non giocare le coppe e poter preparare una partita a settimana». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo. Siamo una delle antagoniste dell’Inter e daremo tutto, fino alla fine” – Il campionato è ancora lungo, il distacco abbastanza ampio (juventibus)

Cosa ci fanno due vecchie scarpe da calcio, per di più spaiate, sul panno verde di un Subbuteo? Perché tra i calciatori di altissimo livello, c’è il vecchio vizio di giocare in pantofole anche quando il campo non lo consentirebbe. (juventibus)

Chi avrebbe mai immaginato che la Juventus potesse essere "un po' nervosa" nell'approccio al match contro l'ultima in classifica, staccata di oltre 30 punti rispetto ai bianconeri e con la difesa peggiore del torneo? L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. (Sport Fanpage)

Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. (Tuttosport)

Le parole: “Classifica? Juventus, Pirlo e la lotta scudetto. Il match tra Juventus e Crotone ha chiuso la 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Sarà completamente diversa dalla partita con l’Atletico Madrid». «La Juve dovrà avere pazienza. (Juventus News 24)