Covid | maxi-evento esperimento a Liverpool | oltre 3000 persone ballano senza distanziamento né mascherine – Video

Covid, maxi-evento esperimento a Liverpool: oltre 3000 persone ballano senza distanziamento né mascherine – Video (Di sabato 1 maggio 2021) Musica, balli e canti senza dover seguire le restrizioni, senza distanziamento né mascherine.

L’dura due giorni e prevede l’ingresso di 3milaa sera, per un totale di 6milain tutto

E non è l’unico: un’iniziativa simile è stata organizzata anche per la giornata di domenica, quando, sempre a Liverpool, 5mila persone assisteranno a un concerto della band . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

#Advice | If you’re attending The First Dance tonight @CIRCUSmusic, remember to take your first PCR test TODAY. Circa 6.000 giovani preventivamente sottoposti a tampone hanno avuto accesso al locale e hanno potuto ballare e bere a ritmo di musica senza mascherine o distanziamento sociale. (metalitalia.com)

In calendario c'è un concerto della band Blossoms al Sefton Park, sempre a Liverpool, a cui parteciperanno circa 5.000 persone. A parteciparvi per lo più giovani cittadini britannici che dopo oltre un anno hanno potuto riassaggiare la spensieratezza dello svago pre Covid senza rispettare il distanziamento e senza indossare la mascherina. (Fanpage.it)

Musica, balli e canti senza dover seguire le restrizioni, senza distanziamento. Come si faceva un tempo in discoteca (Corriere TV)

Alle urne è andato anche il primo ministro del governo spagnolo, il socialista Pedro Sanchez, il quale ha votato nel seggio di Pozuelo de Alarcón, e la presidente de la Comunidad de Madrid, Isabel Diaz Ayuso, del Partito popolare I cittadini in attesa di esprimere il proprio voto hanno rispettato il distanziamento e le norme anti Covid. (LaPresse)

Evento-test a Liverpool: in 6mila ballano senza distanziamento - All'evento-esperimento avevano partecipato 5.000 persone #ANSA - Agenzia_Ansa : Nessun caso di coronavirus è stato registrato tra i 5.000 partecipanti al concerto-esperimento organizzato a Barcel… - iris_simpkins46 : @Mari__46 Appunto, lui ha sempre detto che continuerà finché si divertirà ma ora come ora come fa a divertirsi? (Zazoom Blog)

L’evento dura due giorni e prevede l’ingresso di 3mila persone a sera, per un totale di 6mila persone in tutto. E non è l’unico: un’iniziativa simile è stata organizzata anche per la giornata di domenica, quando, sempre a Liverpool, 5mila persone assisteranno a un concerto della band Blossoms al Sefton Park. (Il Fatto Quotidiano)