È iniziata la tregua in Siria ma si segnalano ancora scontri

Un bambino evacuato dai quartieri controllati dai ribelli ad Aleppo nel campo profughi allestito nella provincia di Idlib. Credit: Ammar Abdullah. Il cessate il fuoco entrato in vigore venerdì 30 dicembre in Siria tra i ribelli e l'esercito governativo ... (TPI)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'entrata in vigore, a partire dalla mezzanotte, del Putin annuncia accordo su cessate il fuoco fra governo e ribelli in tutta la Siria, la tregua sembra reggere ad eccezione di alcuni scontri isolati. (Adnkronos)

Lo ha reso noto l'agenzia di stampa statale turca Anadolu. Lo stop alle armi è previsto "in tutte le zone di combattimento tra le ... (LaProvinciaNotizie)

Il possibile accordo tra Russia e Turchia verrà sottoposto all'approvazione di Damasco e dei gruppi dell'opposizione siriana. (Oggimedia)

immagine Raggiunto un importante accordo per il cessate il fuoco in Siria tra Russia e Turchia. Secondo alcune fonti la tregua è prevista "in tutte le ... (Vivere Italia)

Giovedì 29 Dicembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 23:49 © RIPRODUZIONE ... (Il Messaggero)

L'osservatorio siriano per i diritti umani segnala violazioni della tregua con scontri e bombardamenti in alcune zone del Paese. Ed esclusi dall ... (Radio Vaticana)