Ancora rumor sul prossimo Assassin’s Creed: torna Altair, sarà un gioco più piccolo

L’insider afferma che tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 arriverà un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, ma che, a differenza di Origins, Odyssey e Valhalla, sarà un gioco più piccolo nelle proporzioni – vengono citati gli spin-off Primal e New Dawn della serie Far Cry come esempi.

Se davvero avremo un nuovo gioco della serie alla fine dell’anno, sicuramente Ubisoft approfitterà della vetrina dell’E3 2021 (qui date e dettagli dell’evento) per mostrare il gioco

All’interno di Valhalla, inoltre, lo youtuber ha trovato alcuni particolari riferimenti a un misterioso DLC3, chiamato Meteor. (Uagna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uscita di questo ipotetico nuovo capitolo dovrebbe essere il 2022, vale a dire il prossimo anno, con conseguente dispiacere per i fan che rimarranno a bocca asciutta verso la fine del 2021 Purtroppo però, secondo un insider, il futuro di Assassin’s Creed sarà ancora una volta in Europa. (Game Legends)

Questo nuovo Assassin’s Creed sarebbe infatti un titolo minore, paragonabile a un Far Cry: New Dawn, un Far Cry Primal o, ancora, a un Assassin’s Creed: Rogue. Sembrerebbe che sia trafugato il nome del prossimo progetto legato ad Assassin’s Creed, e si chiamerebbe Assassin’s Creed Meteor. (Gametimers)

Leggi su eurogamer. (Di martedì 6 aprile 2021)'sdi Ubisoft tornerà dopo Valhalla e sembra che in rete siano emersi i primi indizi sul nuovo. Nello specifico, sulle pagine di ResetEra e Reddit i fan hanno messo insieme alcuni indizi sul nuovo'scondivisi dallo YouTuber francese "xj0nathan", un creatore di contenuti che in passato ha rivelato correttamente informazioni sullae su AC: Valhalla. (Zazoom Blog)

Gli easter egg sono una costante nel mondo dei videogiochi Tutto è p .Uno degli animatori di Uncharted 4 ha svelato che nel gioco c'è un easter egg a tema Assassin's Creed. (Zazoom Blog)

Il prossimo Assassin’s Creed dovrebbe vedere la luce nel 2022, salvo colpi di scena da parte di Ubisoft. Un'immagine del primo Assassin's Creed. (Spaziogames.it)

Nonostante molti sperassero di essere trasportati nel Giappone feudale, nell’Antica Roma oppure in un proseguo della saga norrena, la tendenza sembra essere quella di un ritorno al passato: alcuni insider hanno infatti dichiarato che il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato qualche anno dopo il primissimo capitolo della serie, ossia nel periodo successivo alla Terza Crociata, raccontando il rientro di Riccardo Cuore di Leone in Inghilterra. (PlayStationBit)