Amadeus, puntata speciale su Rai uno: sorpresa, in diretta anche un video di Papa Francesco

Al primo posto”, racconta Amadeus.

È una missione del servizio pubblico”, racconta a Teresa De Santis, direttore di Rai1 che sta inanellando una serie di successi con ascolti altissimi.

La Rai, mercoledì 20 novembre, ha deciso di dedicare una serata evento condotta da Amadeus (che il direttore di Rai1 ha definito “volto chiave della rete ammiraglia”).

È tutto pronto, quindi, nell’aula Paolo VI del Vaticano per la serata del 20 novembre durante la quale avverrà anche una raccolta fondi (è già attivo il numero solidale 45535). (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La serata evento va in onda in diretta da dalla Sala Nervi del Vaticano. Una serata di stelle per il Bambino Gesù andrà in onda alle 21.25 su Rai1 e, in contemporanea, su RTL 102.5, con il racconto di Angelo Baiguini e Federica Gentile. (Trendit)

Occorre “vigilare” sulla “cultura dell’odio” che vede il riapparire di simboli nazisti: lo ha detto il Papa nell’incontro con i penalisti. E aggiunge: “Stiamo pensando di introdurre nel Catechismo della Chiesa cattolica il peccato ecologico, il peccato contro la casa comune”. (L'HuffPost)

Emanuela Campanile - Città del Vaticano "Indicare alcuni atteggiamenti di fondo" che ispirino il lavoro dei Membri e Consultori del nuovo Dicastero che da due anni e poco più raccoglie l’eredità del Pontificio Consiglio per i Laici e del Pontificio Consiglio per la Famiglia. (Vatican News)

Amadeus replica: si parte con gli autori,, da due mondi che vanno uniti, ci sono le storie, dall'altra parte c'è lo spettacolo. Per chi avesse piacere di seguire la serata nella sala Nervi si trovano ancora biglietti disponibili su vivatiket. (Agenzia ANSA)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (TG2000)

La presentazione dello charity show condotto da Amadeus. (TVBlog.it)