Possesso e fasce mobili. Gazzetta dello Sport: "Inter, iniziata la rivoluzione Inzaghi"

Poi c'è l'effetto Calhanoglu che sarà l'arma in più nei calci da fermo, condito il tutto da qualche gol in più in arrivo dai mediani.

Possesso e fasce mobili.

Come in epoca Conte le fasce sono materiale sensibile, dove l'obiettivo è arruolare qualcuno che non faccia rimpiangere troppo Hakimi

Così La Gazzetta dello Sport definisce la rivoluzione di Simone Inzaghi con la sua nuova Inter.

Gazzetta dello Sport: "Inter, iniziata la rivoluzione Inzaghi". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quotidiano turco Hurriyet pubblica una lettera arrivata al club di Istanbul il 27 febbraio: espressa l'intenzione di prelevarlo quest'estate. (Fcinternews.it)

La Liga ha dichiarato di avere "interessi legittimi nel prendere parte al procedimento”, dopo aver scoperto attraverso i media che il tribunale ha adottato due ordinanze in cui “menziona esplicitamente le leghe nazionali e il presidente Tebas". (Fcinternews.it)

Il giornalista ha commentato l'interesse dell'Inter nei confronti del giocatore dell'Arsenal. "Fatico però a capire la scelta dell'Inter perché lui gioca meglio quando gioca in una difesa a quattro, secondo me non è la prima necessità dell'Inter. (fcinter1908)

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente.", ha concluso La Società aveva individuato per Giancarlo Antognoni il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile. (Fcinternews.it)

E quando ce lo giochiamo bisogna avere una squadra forte in campo", le parole riprese da TMW E quando ce lo giochiamo bisogna avere una squadra forte in campo". (Fcinternews.it)

Pensando partita dopo partita per noi però cambierà poco". È il commento sul calendario asimmetrico di Kevin Lasagna, attaccante dell'Hellas Verona intervenuto in conferenza stampa dall'Area Media del Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano, sede del ritiro dei gialloblu. (Fcinternews.it)