Paris Saint-Gemain, incontro Leonardo-Zidane. La tempistica dipende da Pochettino

La tempistica dipende da Pochettino. vedi letture. Secondo quanto riportato da Le Parisien Zinedine Zidane si starebbe avvicinando alla panchina del Paris Saint-Gemain.

L'idea del club è quella di ingaggiare Zizou a partire dalla stagione sportiva 2022/23 anche se dopo la partita di Champions di ieri sera e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino che lasciano incertezza sul suo futuro non è detto che gli scenari riguardanti l'ex Real Madrid possano cambiare

Paris Saint-Gemain, incontro Leonardo-Zidane. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Lo scrive Le Parisien, secondo cui i vertici del club starebbero trattando da diverse settimane direttamente con l'allenatore francese e il suo entourage. Non solo, secondo il quotidiano transalpino ci sarebbe stato nelle ultime settimane anche un incontro all'hotel Royal Monceau di Parigi fra lo stesso Zidane, Leonardo e Jean-Claude Blanc, rispettivamente direttore sportivo e direttore generale dei parigini. (fcinter1908)

L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato di parecchio Il quotidiano Le Parisien parla di un incontro, avvenuto questa mattina in un hotel parigino, fra 'Zizou', il ds Leonardo e il dg del club della capitale Jean-Claude Blanc. (Corriere dello Sport.it)

Stando alle indiscrezioni riportate dal giornale, questa mattina ci sarebbe stato un incontro in un hotel di Parigi tra 'Zizou', il dg del club Jean-Claude Blanc e il ds Leonardo. A Parigi c'è grande incertezza per quanto riguarda il futuro del Psg. (Tuttosport)

Come si legge nell'edizione odierna del giornale francese Le Parisien, i vertici del club starebbero trattando da diverse settimane direttamente con l'allenatore francese e il suo entourage. Ieri, in Spagna, si diceva che l'allenatore francese non fosse interessato ad un eventuale subentro immediato. (Sky Sport)

Secondo quanto riferito da Le Parisien il Paris Saint Germain e Zinedine Zidane sarebbero sempre più vicini. L'idea sarebbe quella di ingaggiare l'allenatore francese al termine della stagione (Calciomercato.com)

L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato (Sport Mediaset)