Pompei. Turista stacca tassello marmoreo dal pavimento di una famosa domus: denunciato

Un turista americano è stato fermato e denunciato dai Carabinieri per aver staccato con un piede un tassello marmoreo dal pavimento della Casa della Fontana piccola, negli scavi archeologici di Pompei (Napoli). Il turista 31enne, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe tolto il pezzetto di marmo per... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

CIVITAVECCHIA – Sono iniziati oggi i lavori per l’installazione della cartellonistica turistica bilingue nel territorio urbano ad opera dalla cooperativa Cencelle (ex Italcementi), in base all’accordo con Autorità Portuale siglato tempo addietro. (La Voce del Popolo )

Angelo Scarano - Dom, 18/09/2016 - 22:29. Lo conferma la Farnesina spiegando ... (il Giornale)

L'ambasciata italiana a Nairobi, fa sapere la Farnesina, attraverso il console onorario a Malindi sta seguendo con attenzione la vicenda ed è in contatto con la famiglia alla quale sta fornendo l ... (Corriere Adriatico)

Nairobi, 18 set. (askanews) - Un turista italiano è rimasto ucciso in un parco nazionale del Kenya, schiacciato da un elefante. (road2sportNews)

Dopo due anni mezzo dalla nomina, Massimo Osanna soprintendente di Pompei prepara il Pianori rilancio del sito... (Vesuviolive.it)

Non solo i turisti nelle fontane della capitale: questa volta a “tuffarsi” è stato un distratto automobilista che domenica sera intorno alle 20 è finito con la..... (La Repubblica)