Bisseck torna titolare in Frosinone-Inter. Tra le ultime una sorpresa

Yann Aurel Bisseck torna titolare per la partita tra Frosinone e Inter. Il difensore sostituirà Benjamin Pavard sul centro-destra, la fiducia in vista del futuro è in aumento. OCCASIONE – Yann Aurel Bisseck sarà protagonista questa sera della partita tra Frosinone e Inter. Nelle ultime tre gare è rimasto in panchina, non entrando in campo nemmeno per un minuto. Nella partita del 14 aprile scorso il tedesco ha giocato, aiutando i suoi a tenere il pareggio rocambolesco maturato con il Cagliari a San Siro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MOSSA − Verso Frosinone-Inter, terzultima partita stagione per i campioni d’Italia. Dopo lo scorie post festa, con tanto di sconfitta a Reggio Emilia contro il Sassuolo, l’Inter stasera sarà di scena al Benito Stirpe per riscattarsi e ritrovare la vittoria. (Inter-News)

Frosinone-Inter, stasera alle 20.45, vedrà Di Francesco cercare altri punti salvezza per i giallazzurri. In formazione possibile una conferma già vista per gran parte della stagione. (Inter-News)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Frosinone - Inter, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sull’anticipo che inaugurerà la 36esima giornata di Serie A, la terzultima del campionato. (Goal Italia)

Marko Arnautovic, adorato all’interno dello spogliatoio dell’Inter, potrebbe essere sacrificato dai campioni d’Italia per fare spazio ad un nuovo centravanti. E come nel post triplete del 2010 può lasciare dopo un solo anno. (Inter-News)

ULTIME − Stasera si apre la trentaseiesima giornata di campionato con la partita tra Frosinone e Inter. Ciociari alla ricerca disperata di punti salvezza, visti i soli due punti di distacco dall’abisso della Serie B. (Inter-News)

Stando alle informazioni raccolte da Sky Sport ad Appiano Gentile, la difesa verrà modificata per 2/3, con il solo Stefan de Vrij confermato al centro del trio: ai lati dell'olandese spazio a Carlos Augusto, che giocò come quinto a Reggio Emilia, e Yann Bisseck. (Fcinternews.it)