Ostia contaminata da LSD: la smentita dell'Arcidiocesi Campobasso ...

L'Arcidiocesi Campobasso Bojano smentisce la notizia sull'ostia allucinogena. Abruzzo 24 aveva informato i lettori che tale "Don Achille" avrebbe distribuito ostie contaminate dall'LSD ai fedeli, scatenando risse e scenari apocalittici. (Fanpage)

Su altre testate

(23 febbraio 2012) CAMPOBASSO – Vecchiette che vedono i santi, gente che in estasi che abbraccia il crocifisso, apparizioni mistiche e delirio. (Il Quotidiano Italiano)

Incredibile: una storia creata su internet arriva sui quotidiani nazionali. (UCCR Ultimissime)

Tutta colpa di una “miracolosa” farina, ... Questo l'urlo delle fedeli mentre picchiavano il povero Don Achille con le loro borsette. (Blitz quotidiano)

Sembrerebbe infatti che, domenica scorsa, nella chiesa di Santo Spirito a Campobasso, si sia scatenato il caos a causa di un ... (Romagna Noi)

Dal Web In poche ore ha fatto il giro del web, ma la notizia delle ostie allucinogene non è che una bufala. Se, infatti, a Campobasso non esiste alcuna chiesa di Santo Spirito, ... (Città Oggi Web)

Campobasso, chiesa del Santo ... Dal Web C'è chi aveva visioni celestiali, chi piangeva aggrappato al crocefisso, chi vedeva il diavolo impersonato nel parroco. (Città Oggi Web)