Borsa, Deutsche Bank crolla ai minimi storici

Un nuovo calo del titolo della banca tedesca, le cui quotazioni si aggirano intorno ai 10,7 euro contro gli oltre 30 euro di un anno fa - Pesa la richiesta di 14 miliardi di dollari delle autorità Usa per archiviare il caso sulla vendita di ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

La notizia è una di quelle che fanno sorridere, secondo Bloomberg Angela Merkel ha escluso qualsiasi tipo di assistenza o aiuto di Stato per Deustche Bank nel corso del 2017, anno che vedrà le elezioni presidenziali tedesche in autunno. (Finanza.com)

Ma per una volta, cara Europa, guarda anche ad un grande, grandissimo problema che si chiama ... L'Europa vede il sistema bancario italiano, a causa dei crediti deteriorati, come un pericolo sistemico pericoloso. (Finanza.com)

14:02 Intervista a 'Cnbc' di responsabile comunicazione, Eigendorf (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Francoforte, 26 set - Deutsche Bank esprime fiducia malgrado l'attuale calo dei titoli alla Borsa di Francoforte (-5,8% a 10,74 euro) e commentando ... (Corriere della Sera)

Roma, 28 set. (askanews) - Il ministero delle Finanze della Germania ha formalmente smentito di avere allo studio piani di aiuto per Deutsche Bank. (La Prealpina)

Ecco quale sarebbe il reale momento allarmante. Total: 0; Facebook; Twitter; Google+ · Flipboard · LinkedIn · Print · Email ... (Investire Oggi)

Le preoccupazioni intorno all'istituto di credito tedesco (-7,5%) trainano al ribasso il settore bancario europeo. di Elena Filippi. (Milano Finanza)