Vargas Llosa a Certaldo e San Gimignano

“Luogo meraviglioso, felice di esserci e di poter tornare nel paese di Boccaccio”. Il premio Nobel per la letteratura ha poi visitato anche la città delle torri (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altre testate

È Mantova che, come ogni anno dal 1997, si trasforma per accogliere nelle sue piazze, teatri e palazzi, gli eventi di Festivaletteratura: cinque giorni di incontri con autori, reading, spettacoli, concerti con artisti provenienti da ... (Elle)

RNews, Erbani: letteratura, da Benni a Rea 18 anni di festival a Mantova (La Repubblica)

“La sacralità della vita”, a Firenze la mostra omaggio al maestro Gino Terreni all’Accademia delle Arti del Disegno presso la Sala esposizioni dell’Accademia in via Ricasoli 68 (angolo piazza San Marco), fino al 28 settembre. (La Prima Pagina)

“Da sabato 6 al 15 settembre dalle 19:00 alle 22:00, in Piazza Don Gustavo Cece a Casal Selce, si svolgerà la rassegna “ESTATE…FANTASTICI” a conclusione delle manifestazioni inserite nel calendario (Roma Daily News)

PERCHE' SE NE PARLA Giunto alla 18° edizione, il Festivaletteratura di Mantova, in programma da domani sino al 7 settembre, torna con oltre 350 appuntamenti per tutti gli appassionati di libri: laboratori, presentazioni, spettacoli, concerti, reading e tanti ... (Turismo.it)

Ormai è un appuntamento fisso di fine estate, quello tra Peugeot e la letteratura. (Automoto.it)