FESTA ROMA, VIGGO MORTENSEN "CAPTAIN FANTASTIC? NO SUPEREROE"

Viggo Mortensen arriva alla Festa del Cinema di Roma: alle 18 presso la Sala Petrassi, l'attore statunitense parlerà agli spettatori della sua trentennale carriera mostrando le immagini dei film che lo hanno reso noto in tutto il mondo. Ma Aragorn del ... (Italpress)

Su altri media

L'attrice, che sette anni fa alla Festa di Roma ha ritirato il Marc’Aurelio d’oro alla carriera, torna nella Capitale per un incontro pubblico su cinema, il..... (La Repubblica)

SHARE Facebook. Google+. (Funweek)

di Elena Balestri - 18 Ottobre 2016. SHARE Facebook. (Funweek)

Gli 'altri' rappresentano la società americana ("ci sono molte Americhe negli Stati Uniti, qui c'è quella rurale, quella delle ... (CittaCorriere)

Viggo Mortensen è tornato alla Festa del Cinema di Roma dopo essere stato tra i protagonisti dell'edizione 2008 (dove venne presentato il western Appaloosa). (Cinefilos.it)

Matt - racconta l'attore che ha interpretato Aragorn nella trilogia de Il Signore degli Anelli - ci ha dato coraggio, anche se il tempo era poco. In rappresentanza del film sono arrivati il regista Matt Ross e il protagonista Viggo Mortensen. (LaProvinciaNotizie)