Milan, ci siamo: Ibrahimovic sta per rinnovare! I dettagli

Leggi anche:. Milan, rinnovo di un anno per Ibrahimovic. La notizia dell’accordo tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic è arrivata in mattinata, tramite un tweet di Pietro Balzano Prota, che ha confermato una sua stessa indiscrezione di qualche giorno.

Malgrado l’età e qualche scricchiolio fisico, il Milan e Zlatan Ibrahimovic continueranno assieme ancora per un’altra stagione sportiva.

Zlatan Ibrahimovic e il Milan continueranno assieme anche per la prossima stagione sportiva, a breve potrebbe arrivare la firma. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco, inoltre, un simpatico aneddoto che riguarda Ibra e i compagni di squadra del Milan: "Il ritorno in Nazionale gli è servito, abbiamo ancora più scoperto Zlatan Ibrahimovic come uomo. Non è dello stesso avviso Gianluca Di Marzio che, attraverso gli studi di 'Sky Sport', ha spiegato come tutto ciò sia stato positivo per lui. (Pianeta Milan)

Secondo il giornalista, infatti, il Kun non sarebbe per niente attratto dall’idea di approdare in Serie A, fondamentalmente per due motivi. La stagione della Juventus sta prendendo una piega decisamente negativa, fuori dalla Champions League e lontana bene 12 punti dal primo posto in Serie A. (Virgilio Sport)

Quest’anno non si può dire la stessa cosa, nonostante l’inserimento di Tomori. La difesa è stata il punto di forza per tutto il 2020, trascinando il gruppo verso i piani alti della classifica. (MilanNews24.com)

Il Milan non brilla, Zlatan Ibrahimovic tanto melo. Più critico il Corriere dello Sport: “Tornato dalla nazionale con qualche acciacco, ha una mobilità ridottissima”. (Milan News)

Ecco il calendario delle rivali:. ATALANTA: Fiorentina, Juventus e Roma. NAPOLI: Sampdoria, Inter e Lazio. JUVENTUS: Genoa, Atalanta e Parma. LAZIO: Hellas Verona, Benevento e Napoli. ROMA: Bologna, Torino e Atalanta (MilanNews24.com)

Un segnale molto importante anche per il fantacalcio: Ibra non vuole fermarsi, anzi… Ha anche ritrovato la nazionale svedese e ora è vicinissimo al rinnovo con il Milan per un’altra stagione. (SOS Fanta)