Cagliari eliminato, Rastelli vede il bicchiere mezzo pieno: "Sono soddisfatto"

Il tecnico del Cagliari, Rastelli, commenta l'eliminazione dalla Coppa Italia: "Tanti giovani, abbiamo dato tutto". (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Genova - La Samp 2 è Schick. Ha sbrigato la pratica Cagliari e soddisfatto le voglie “copetere” sincere, quelle cioè di chi ieri sera si è presentato al Ferraris. (CagliariNews24)

Rafael 6: davvero bello l'intervento sul colpo di testa di Budimir ad inizio secondo tempo. Mastino 6: dalla sua parte ha un Djuricic in serata, contenerlo non è semplice. (Calciomercato.com)

Di Ricky Alvarez nel primo tempo la rete dell'1-0 per i ... (askanews) - Tutto facile per la Sampdoria che stacca il biglietto per gli ottavi di finale di Coppa Italia sbarazzandosi a Marassi del Cagliari per 3-0. (askanews)

Ulteriore sviluppi del contenzioso tra il club blucerchiato e il giocatore. Caso Olinga - Sampdoria: le ultimissime. (Calcio News 24)

La Sampdoria di Giampaolo liquida il Cagliari con un secco 3-0 e passa agli ottavi di finale di Coppa Italia dove affronterà la Roma. Sampdoria in vantaggio ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Nella notte italiana, il Toronto FC ha la meglio dopo una gara folle sul Montréal Impact della coppia Donadel-Mancosu. (Calcio News 24)