Inter Campione d'Italia: arrivano i complimenti di Godin e Nainggolan

Attraverso i loro profili social sono arrivati anche i complimenti dei due ex nerazzurri, Radja Nainggolan e Diego Godin.

Oggi l’Inter si è laureata campione d’Italia per la 19ª volta nella sua storia: Nainggolan e Godin si sono complimentati. Grazie al pareggio tra Sassuolo ed Atalanta, l‘Inter si è laureata campione d’Italia per la 19ª volta nella sua storia.

Entrambi si sono voluti complimentare con quella che fino all’anno scorso era la loro squadra. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo un obiettivo da raggiungere: il Napoli è insieme all'Atalanta la squadra che in questo momento sta meglio di tutte. ""Andremo a Napoli per cercare di portare via punti determinanti anche in vista delle prossime partite - ha detto Leonardo Semplici nella consueta conferenza stampa della vigilia -. (fcinter1908)

Buon Napoli nel primo tempo e vantaggio di Osimhen su assist di Insigne. Nel corso della gara che si è disputata allo stadio Maradona c'è da segnalare un bel gesto di Nainggolan nei confronti di Koulibaly. (AreaNapoli.it)

La soddisfazione del centrocampista belga è ovviamente relativa perché per lui al momento la priorità è solo la salvezza del Cagliari che ieri ha ottenuto un punto sofferto quanto importante in casa del Napoli Il centrocampista del Cagliari, di proprietà nerazzurra, ha disputato 4 presenze (per un totale di 42 minuti) questa stagione indossando la maglia dell’Inter, il ché lo rende a tutti gli effetti uno degli artefici, seppur minore, dello Scudetto. (Cagliari News 24)

Lo stop gli ha fatto bene a livello fisico, anche perché ci servirà il miglior Nainggolan contro il Napoli” Cagliari, rientra Nainggolan. (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Semplici ha parlato della crescita dimostrata da Radja Nainggolan nelle ultime settimane. Leonardo Semplici ha parlato della crescita dimostrata da Radja Nainggolan nelle ultime settimane e del ritorno in campo dopo il turno di squalifica, ecco le parole del tecnico toscano in conferenza stampa:. (Cagliari News 24)