Morto in carcere a Rebibbia: "Cento in Italia dall'inizio dell'anno"

Prima della morte del detenuto in cella a Civitavecchia un altro decesso nel carcere romano lo scorso 8 agosto. I dati... (Roma Today)

Su altri media

E sono state chiuse dopo nemmeno un'ora. L'anno scorso ho mancato la prima edizione di quella che, per certi versi, ha sostituito PDC nel cuore dei dev duri e puri, per un conflitto di scheduling delle mie attività e per una mia particolare... (ASPItalia.com Network)

Severino: separazione delle carriere universitarie Avanti su intercettazioni e anticorruzione (Corriere della Sera)

«Chi ha paura di quello che potrebbe dire Provenzano?», si domanda il senatore Giuseppe Lumia, commentando le polemiche scatenate dall'incontro con il boss di Cosa Nostra il mese scorso insieme con l'europarlamentare Sonia Alfano. (Linkiesta.it)

In ogni caso, la notizia finita sul Corriere della sera è «una grave rivelazione di segreto d'ufficio, evidentemente propagata da ... (DiariodelWeb.it)

E' altissima tensione per la notizia dei contatti dei parlamentari di Pd e Idv con i mafiosi per convincerli a collaborare con la giustizia. (La Stampa)

È scontro politico dopo la fuga di notizie sugli incontri di Sonia Alfano e Giuseppe Lumia, deputati di Italia dei valori e Partito democratico, con alcuni boss di mafia e camorra tra cui Bernardo Provenzano. (Lettera43)