Riccardo Scamarcio sul set di Adam Jones con Uma Thurman e Bradley Cooper

È un anno ricco di impegni per Riccardo Scamarcio. Dopo l’esperienza cinematografica con Sharon Stone per il film di Pupi Avati (Un ragazzo d’oro in uscita il 18 settembre) e quello di Vincenzo Marra, La prima luce (dove recita accanto a Daniela Ramirez), l’attore andrianese si ritroverà ancora una volta al... (Mister Movie)

Su altre testate

Abrams non sarà un adattamento di eventuali precedenti storie dell'Universo Espanso, ma fruirà invece di una storia originale. Questo nuovo episodio diretto da J.J. (DiariodelWeb.it)

Come per le prime immagini dell'X-Wing, anche per le forze dell'esercito imperiale sembra che il design si rifaccia più alla trilogia ... (Cinefilos.it)

Star Wars: Episodio VII, due nuovi concept per Han Solo. Il personaggio reso famoso in tutto il mondo da Harrison Ford viene mostrato con alcuni costumi di scena: saranno rivelatori della trama? Silvia Nicoletti - 15/08/2014. (Best Movie)

Milano, 15 ago. (MTV News)

Il regista ha fatto chiarezza in merito al suo coinvolgimento nel terzo capitolo della saga sugli acchiappafantasmi: 'Ho già diretto i primi due, sarebbe interessante un altro punto di vista'. (Movieplayer.it)

Il Design Artist Tom Hodges aveva già pubblicato, sul sito Joblo un disegno che ritraeva il casco delle truppe d'elite dell'impero. L'artista non è in alcun modo ... (Best Movie)