Visco: avanti con le riforme, giù il debito

CREDITOVERONA «Non è della normalizzazione della politica monetaria che ci si deve preoccupare, ma della credibilità e dell'efficacia delle riforme e del processo di riduzione dell'incidenza del... (Il Gazzettino)

Su altre testate

'La riduzione dei crediti deteriorati è necessaria , ma va ottenuta con interventi sostenibili e che non siano destabilizzanti'. (TG La7)

Mi ha confermato che il ruolo di Verona potrà essere anche in futuro di primo piano nel panorama nazionale" (Verona Sera)

Visco invita a "non deviare dal corso delle riforme" che non possono essere "sostituite da un aumento del disavanzo" (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mantenere l’equilibrio dei conti pubblici, ridurre il debito, proseguire con decisione le riforme. INVIATA A VERONA. (il mattino di Padova)

Per il governatore di Bankitalia gli istituti di credito devono sfruttare l ripresa del credito per accrescere i ricavi e rendere meno oneroso il... (Milano Finanza)

«Il governatore Visco giustamente tiene presente il fatto che ci sono elementi di possibile instabilità sia a livello… (il Giornale)